Un ingaggio al giorno. Dopo Ragusi e Pelizzari, la settimana dei Cavalieri Prato fa segnare un altro nuovo ingaggio. Stavolta il mercato dei toscani ha guardato all’estero, da dove arriva l’argentino Guilermo Roan, 24enne pilone destro proveniente dai London Welsh. Curriculum di tutto rispetto per il nuovo numero 3 dei Cavalieri. Non solo Roan ha militato nei London Wasps, cugini ben più famosi e prestigiosi dei Welsh in Premiership, ma ha anche indossato per ben 4 volte la maglia dei Pumas, la nazionale argentina.
Related posts:

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e’ aggiornato secondo la disponibilita’ e la reperibilita’ dei materiali. Pertanto non puo’ essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita’ nei confronti degli autori del sito.
Allo scopo di tenere la discussione sul rugby costantemente aggiornata, questo Blog non rientrando in alcun modo nei prodotti editoriali, si avvale del ‘Diritto di Corta Citazione” come previsto dall’ art. 70, Legge 22 aprile 1941 n. 633 con particolare al riferimento per il web contenuto nel decreto legislativo n. 68 del 9 aprile 2003.
Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.
© 2012, ↑ rugbymercato.it
Collegati- Posts - Add New - Powered by WordPress - Designed by Gabfire Themes
