Conad Centro Nord nuovo sponsor delle Zebre

Zebre Rugby e Conad Centro Nord sono liete di annunciare la partnership biennale che porterà il logo della catena di supermercati sulla maglia della franchigia italiana di RaboDirect PRO12 ed Heineken Cup di base a Parma.

La sponsorship con Conad Centro Nord darà vita ad una serie di iniziative congiunte, in campo e fuori, con tariffe promozionali per l’accesso allo Stadio XXV Aprile per gli incontri delle Zebre riservate ai titolari di Carta Insieme Conad, la possibilità di inserire il merchandising ufficiale delle Zebre nella raccolta punti della catena, la promozione degli incontri nei vari punti vendita del territorio e molto altro ancora.

“Conad Centro Nord – ha dichiarato il DG delle Zebre, Roberto Manghi – è il primo, importante partner a legare il proprio marchio a quello della nostra franchigia: un chiaro segnale di come la squadra inizi a farsi conoscere ed apprezzare sul panorama nazionale. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a questa azienda tanto importante, strettamente legata al territorio come lo è la nostra squadra, ed abbiamo iniziato da subito a considerare una serie di appuntamenti in grado di aumentare la visibilità reciproca ed, al tempo stesso, di contribuire alle problematiche della nostra Regione: in questo senso stiamo verificando per la prossima primavera la possibilità di disputare al Giglio di Reggio Emilia un incontro di RaboDirect PRO12 il cui incasso potrà essere devoluto alle popolazioni colpite più duramente dal terremoto dei mesi scorsi”.

“Questa partnership ci permette di legare il nostro marchio alla maglia di una squadra che rappresenta l’Italia e, nello specifico, che si identifica nel Nord Ovest proprio dove sono presenti i nostri soci e punti vendita. Parlo di territorialità in quanto Conad Centro Nord, e più in generale Conad, si caratterizza da sempre per il forte attaccamento alle comunità in cui è presente cercando di sostenere, come in questa collaborazione, i progetti che vedono i giovani in prima fila, come cerchiamo di fare noi nel nostro modello di business- ha affermato il Direttore Generale di Conad Centro Nord, Ivano Ferrarini. “Inoltre, il rugby, è lo sport che incarna per eccellenza lo spirito di squadra che è uno dei nostri valori fondamentali: noi siamo una “squadra di imprenditori” che sostiene i suoi soci nell’avviamento delle nuove attività.”

Nota per le redazioni: La nuova maglia da gioco delle Zebre con il marchio Conad verrà presentata presso la nuova sala stampa dello Stadio “XXV Aprile” di Parma venerdì pomeriggio alle ore 18.00, alla presenza del Presidente Onorario FIR Giancarlo Dondi e del DG Ivano Ferrarini in rappresentanza di Conad Centro Nord, prima del calcio d’inizio del sesto turno del RaboDirect PRO12 Zebre v Ospreys, prima partita che vedrà le Zebre scendere in campo con il marchio Conad.

Dall’Ufficio Stampa delle Zebre

Autore: Manuel Zobbio

Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby. Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi