Italia

DROP&ROLL E PIAZZARUGBY INSIEME PER VALORIZZARE NUOVI TALENTI

Di seguito il comunicato stampa relativo all’accordo stretto tra le due realtà del rugby management per offrire servizi di alto livello:

Drop & Roll, società di management e servizi per il Rugby professionistico, fa squadra con PiazzaRugby, punto d’incontro tra società e giocatori, per portare avanti il progetto di sviluppo nel panorama italiano e internazionale.

PiazzaRugby, agenzia di management sportivo che riunisce vari professionisti del settore, da oggi entra a far parte di Drop & Roll, per ampliare le prospettive di crescita dei giocatori rappresentati, che potranno così beneficiare della partnership con una società che rappresenta già molti top players di livello internazionale, come Sergio Parisse, Martin Castrogiovanni e Gonzalo Canale.

Con l’apporto di PiazzaRugby, Drop & Roll prende sotto la propria ala un altro bacino di possibili nuovi talenti della palla ovale da far crescere e valorizzare, in aggiunta ai suoi giocatori che già fanno parte della scuderia.

«Con questo accordo Drop & Roll si assicura un punto di osservazione privilegiato sui giocatori emergenti – sottolineano Massimo Rovini e L’ Avv. Nicola Mostardini, rispettivamente ceo e socio di Drop & Roll. – PiazzaRugby rappresenta infatti per noi una importante palestra dove far crescere in tutti i sensi il rugby italiano, al quale possiamo dare oggi  maggiori possibilità di valorizzazione e di accesso a una vetrina di livello internazionale, già scelta da alcuni top players della Nazionale italiana».

«L’accordo è per noi motivo di soddisfazione – commenta Marco Martello, fondatore di PiazzaRugby e mandatario FIR – perché ci permette di elevare la qualità del nostro lavoro di consulenza e gestione dei giocatori e al contempo ampliare le prospettive, integrando i servizi di marketing e comunicazione offerti da Drop & Roll».

Insieme le due realtà promettono di apportare valore al mondo del rugby italiano, contribuendo alla crescita, alla professionalizzazione e alla visibilità di uno sport sano, capace di sorprendere e attrarre sempre più tifosi anche nella patria del calcio.

Biografia

Manuel Zobbio

Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi