Rugby Economy Video

We are Tigers

Scritto da Manuel Zobbio

Canterbury, il marchio simbolo del rugby a livello mondiale, ha lanciato la nuova maglia dei Leicester Tigers per la stagione 2013/14. Ridisegnata per darne un look nuovo e più moderno, la maglia punta però a mantenere anche la tradizione delle strisce di quello che è il club più vincente del rugby inglese.

Contestualmente Canterbury e i Leicester Tigers hanno lavorato allo sviluppo di una campagna promozionale, il cui motto “We are Tigers” mira a ribadire il senso di appartenenza alla maglia. Tramite una campagna online, poi, otto tifosi fortunati hanno avuto l’occasione di essere scelti per indossare la maglia assieme ai giocatori stessi in occasione del lancio ufficiale.

Dal punto di vista tecnico, invece, la maglia rappresenta il massimo della tecnologia Canterbury: incorpora infatti una serie di elementi studiati per massimizzare la prestazione degli atleti ed impiega un tessuto in poliestere elastico in grado di rendere la maglia perfettamente aderente, ma allo stesso tempo molto leggera e confortevole.

Biografia

Manuel Zobbio

Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha collaborato con Rugby! magazine, il settimanale lameta, MondoRugby e l'European Rugby Cup. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi