“La mia volontà princi
pale è quella di rimanere agli Ospreys. E’ il posto dove sono nato, dove ho giocato negli ultimi 11 anni. Conosco gli allenatori i giocatori e nulla mi regalerebbe più felicità che trovare un accordo con loro”. A parlare è Adam Jones, al certo di un caso spinoso in quanto ancora senza squadra in vista della prossimo stagione. L’avanti gallese, accostato ai più importati club europei ha dichiarato alla stampa britannica tutta la sua volontà di rimanere in Galles.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio