Adidas-British & Irish Lions: matrimoni finito. Canterbury all'orizzonte?

Dopo 18 anni di matrimonio l’Adidas ha comunicato ufficialmente che non affiancherà più i British & Irish Lions. Dopo i tour del 1997 (quando iniziò il binomio con le maglie rosse), 2001, 2005, 2009 e 2013, la selezione britannica si ritrova così senza sponsor. La stampa oltremanica racconta della volontà di Adidas di legarsi in maniera ancor più netta al calcio e uno dei  primi sport a subire le conseguenze di tale decisione è stato proprio il rugby. Ancora nulla di ufficiale pare sia stato deciso per la successione, anche se circola con insistenza il nome della Canterbury come possibile sponsor tecnico.

Autore: Manuel Zobbio

Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby. Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi