Continua la campagna di conferme messa in atto dai Crociati Parma per porre le basi del prossimo campionato d’Eccellenza. La società ducale ha annunciato altri tre prolungamenti di contratto: il trequarti centro Hamid En Naour, 20 anni appena, il flanker Giuseppe Sciacca, anch’egli del 1992 e il mediano di mischia/apertura Jacopo Zucconi, 22 anni. A breve dovrebbe essere annunciato il nome del nuovo preparatore atletico della squadra.
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
Zaccagna confermato alla guida del Livorno Rugby
Marco Zaccagna sarà l’allenatore della prima squadra del Livorno Rugby anche nella stagione...
Confermato lo staff dell’Itinera Torino Universitaria...
Confermato lo staff dell’Itinera Torino Universitaria Rugby per la stagione 2022/2023...
Un trequarti centro tongano in arrivo a Mogliano
Mogliano veneto Rugby è felice di poter annunciare l’arrivo di un nuovo giocatore che andrà...
Serie A: Andrea Cavinato è il nuovo allenatore della Rangers...
La Rangers Rugby Vicenza è lieta di annunciare di aver affidato ad Andrea Cavinato la guida...
I fratelli Buondonno e Morosi firmano con i Lyons Piacenza
La rosa di Sitav Rugby Lyons in vista della prossima stagione prende sempre più corpo, e la...
Marco Porrino è il director of rugby di Brc, la prima squadra...
Al termine del campionato che ha portato Biella Rugby a conseguire il miglior risultato di sempre...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento