Altro colpo in entrata dei Worcester Warriors che hanno ingaggiato in prestito il tre quarti dei Dragons Dorian Jones. Il giocatore, 26 anni, si trasferisce subito in Inghilterra fino al termine della stagione. Dopo 66 presenze e 208 punti segnati per la franchigia gallese per il giocatore arriva la sfida inglese. (foto sito Worcester Warriors)

Correlati
Autore: Andrea Nalio
Polesano, giornalista dal 2008, lavora come free lance a Londra e rappresenta l'anima operativa di RugbyMercato.it. Nel recente passato ha collaborato con i quotidiani Il Resto del Carlino e La Voce di Rovigo e condotto la trasmissione "Linea di Meta" per Radio Kolbe.
Ha pubblicato anche un libro: «Pepenadores. Insieme ai cacciatori di rifiuti»: Reportage sulla dignità dei riciclatori informali della discarica di Oaxaca (Messico).
Vedi tutti gli articoli di Andrea Nalio