Dopo la Benetton (che ha scelto come permit Andrea De Marchi) anche le Zebre ‘pescano’ da Rovigo e si portano a Parma il numero otto Matteo Ferro in questa finestra di test match internazionali. Il rodigino, che può giocare anche seconda linea, si è allenato ieri e oggi con la franchigia ducale e potrebbe rimanere in bianconero per la sfida del prossimo week end contro il Connacht. Solo nelle prossime ore comunque le Zebre chiariranno se aggregare o meno il rossoblù in qualità di permit player.

Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio