La retrocessione degli Warriors mette ora in dubbio gran parte degli acquisti messi a segno da Mike Ruddock in vista della prossima stagione, tanto più ora che lo stesso director of rugby gallese ha lasciato il Sixways Stadium, dimissionario dopo aver fallito l’obiettivo salvezza nonostante la pesante campagna di rafforzamento delle ultime due stagioni. Ora potrebbero quindi partire anche i tanti giovani di interesse lanciati nel corso della sua gestione, ma a quanto sembra ci sarà comunque il mediano d’apertura Andy Goode. Attualmente impegnato nel Super 14 con gli Sharks sudafricani, ingaggiato per sostituire l’infortunato Hernandez, il numero 10 storico dei Leicester Tigers, molto apprezzato anche dal team manager della nazionale inglese Martin Johnson, ha infatti affermato di voler rispettare il contratto firmato solo pochi mesi fa con Worcester.
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
Beno Obano rinnova con Bath
Beno Obano ammette che gli ultimi sei mesi di riabilitazione non sono stati “ideali”...
Dalla Benetton agli Harlequins: dopo 5 stagioni Irné Herbst...
Il Benetton Rugby annuncia che Irné Herbst al termine dell’attuale stagione...
A fine stagione Hame Faiva si trasferirà a Worcester
Il Benetton Rugby annuncia che Hame Faiva al termine dell’attuale stagione sportiva, 30...
Louis Schreuder è un nuovo giocatore del Bath
Louis Schreuder, l’ex mediano di mischia degli Springbok, si unirà al Bath Rugby...
Jack Dunne e Rory O’Loughlin passano dal Leinster agli...
Gli Exeter Chiefs hanno rafforzatola propria rosa per la stagione 2022/23: Jack Dunne e Rory...
Nathan Huges ritorna ai Bristol Bears
L’ex numero 8 dell’Inghilterra Nathan Hughes ha lasciato Bath con effetto immediato...
1 Commento
Lascia un commento X
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Grande Andy! Il mediano con la pancia è sprecato in Championship ma resta sempre uno dei miei preferiti, tatticamente e come fautore di un gioco speculativo quanto irritante, abbastanza per tornare subito in Premiership!
O ce la faranno questa volta gli Exeter Chiefs eterni outsiders?