Escluso dalla rosa dei Crusaders per il Super Rugby 2012, Ash Parker ha preferito lasciare Canterbury e la Nuova Zelanda per trasferirsi in Giappone. Abitualmente impiegato nella ITM Cup da Canterbury, Parker ha fatto parte della rosa allargata dei Crusaders sia nel 2010, che nel 2011, non riuscendo però a fare il salto di qualità. Il seconda/terza linea classe 1988 giocherà in seconda divisione, con i Kurita Water, formazione che ha chiuso la Japanese East Division league a metà classifica ed in cui milita l’ex centro degli Highlaners Brett Mather.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio