AVIVA SOSTITUISCE GUINNESS

La compagnia di assicurazioni Aviva ha firmato un contratto quadriennale da 20 milioni di sterline con la Premiership Rugby per sostituire la Guinness come title sponsor del massimo campionato inglese.

“Aviva è un marchio forte a livello internazionale e grazie a questo accordo commerciale la Premiership ha trovato un partner con cui sarà possibile lavorare nel lungo periodo e che ci permetterà di rafforzare il nostro lavoro”, ha dichiarato Mark McCafferty, chief executive della Premiership Rugby.

“Abbiamo investito molto tempo ed energie per cercare la giusta opportunità di sponsorizzazione, sappiamo che il rugby è in forte crescita in Inghilterra ed è uno sport che si adatta alle esigenze di Aviva e quindi questo accordo ci offrirà interessanti opportunità”, ha aggiunto Mark Hodges, chief executive di Aviva UK.

Autore: Manuel Zobbio

Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby. Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi