Dopo aver portato a Parigi il n.10 di Bath Olly Barkley, il Racing-Métro 92 continua a guardare all’Inghilterra per la propria campagna di rafforzamento. Secondo Rugby Paper il club biancoceleste avrebbe infatti già contattato Ben Foden in vista della stagione 2013/14. Il 27enne estremo dell’Inghilterra (30 caps) è però sotto contatto fino al 2014 con i Northampton Saints, per cui il patron Lorenzetti dovrebbe metter mano ancora una volta al portafoglio, al fine di convincere gli inglesi a lasciarlo partire anzitempo dal Franklin’s Garderns.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio