Cavalieri il biglietto è anche on-line

Da quest’oggi su www.icavalieri.it è possibile comprare i biglietti delle partite dei tuttineri

I Biglietti per le sfide dei Cavalieri? Da oggi sono anche online. La società del presidente Fabrizio Tonfoni si conferma al passo con i tempi e mette a disposizione dei proprio sostenitori, ma in generale di tutti gli appassionati della pallovale, la possibilità di comprare i biglietti anche in internet. Come fare? Semplicissimo basta collegarsi sul sito dei Cavalieri e su biglietteria e poi seguire tutte le istruzioni ed acquistare quindi i biglietti per le prossime sfide.

Per indirizzarsi direttamente all’acquisto dei biglietti basta ciccare su http://icavalieri.it/biglietteria/shop.html

Dopo l’acquisto del biglietto on-line sarà sufficiente stampare la ricevuta con codice che vi sarà rilasciata. Per accedere allo Stadio Chersoni basterà consegnare il coupon stampato che sarà convertito in biglietto al Box Office dello stadio.Un modo per evitare le file alla biglietteria visto la grande attesa dei prossimi appuntamenti dei nostri tuttineri.

Il sistema di acquisto dei biglietti tramite paypal e carta di credito, realizzato in collaborazione con WebPrato partner tecnologico dei Cavalieri, è attivo da oggi ed è già possibile acquistare i biglietti per la sfida contro il Rovigo del prossimo 31 marzo.

Ricordiamo che per quel che riguarda il costo dei biglietti per le partite di campionato contro Rovigo e Crociati, i tagliandi a disposizione sono di euro 5, 7 e 10. Coloro che acquisteranno in questi giorni il biglietto on-line troveranno posto all’interno della tribuna centrale, di norma riservata ai soli abbonati.

L’attivazione delle biglietteria on-line sarà utilissima anche per gli abbonati in vista del possibile approdo ai prossimi playoff dei tuttineri, per acquistare i propri tagliandi, e in vista della campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva.

Il sistema di pagamento appena attivato è ancora in fase di verifica e l’acquisto dei biglietti on-line comporta un’aggiunta di costo di 35 centesimi ad operazione.

Autore: Manuel Zobbio

Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby. Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi