È atteso per il mese di ottobre l’annuncio del prolungamento del contratto tra Christophe Urios e l’Oyonnax. Secondo quanto informa la stampa francese, nelle scorse settimane le parti si sono trovate per discutere i piani futuri. Urios si è detto soddisfatto degli incontri – anche se ha chiesto tempo per riflettere – e tutto porta a pensare che il rapporto con il club continuerà senza problemi. In ogni caso, per l’annuncio ufficiale, bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio