Quello che sembrava ormai l’epilogo inevitabile è stato confermato dagli stessi interessati: Vittorio Munari non sarà più il dg della Benetton Treviso. Dopo 12 anni alla ‘guida’ dei biancoverdi, ecco la separazione con Treviso. Un divorzio comunque programmato, stando alle parole degli stessi protagonisti, che abbandonano così il percorso comune senza strascichi polemici.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio
ora potra deliziarci con le sue chicche televisive 😉