Il Connacht si è rinforzato con l’arrivo dai rivali dell’Ulster del mediano di mischia Cillian Willis, cresciuto nella Leinster Academy e già internazionale con l’Irladna Under 19 e Under 21. A Belfast nelle ultime due stagioni il 25enne Willis è sceso in campo 15 volte con l’Ulster, che si uniscono alle 12 partite con Leinster nella stagion 2006/07. Formatosi nel Blackrock College e nell’UCD, coach Eric Elwood punta molto su di lui, ma dovrà vedersela con la concorrenza di Frank Murphy e Conor O’Loughlin, già dal ritiro pre-stagione nelle Isole Aran.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio