Il matrimonio tra Danny Cipriani e i Sale Sharks è destinato a continuare a lungo. A raccontare il legame con il club di Manchester è lo stesso numero dieci, che ha dichiarato di voler continuare a vestire la casacca degli Sharks. “Sono felicissimo qui e voglio restare”, le sue parole pronunciate al canale radiofonico d
ella BBC di Manchester. Cipriani, che nel 2012 aveva firmato un contratto triennale con gli Sharks apre dunque al rinnovo, in un periodo particolarmente felice per lui, considerato anche il ritorno in Nazionale dopo sei anni. “È stato un sogno che si è avverato”, così il 26enne.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio