Sembrava già scritto il suo addio al Tolone (Sale e Worcester se lo stavano contendendo) e invece James O’Connor potrebbe rimanere in rossonero per altri due anni. L’australiano, 26 anni, pare abbia riallacciato i rapporti con la dirigenza del club che sarebbe così ben disposta a proporgli un nuovo contratto biennale. La notizia è offerta da Midi Olympique.

Correlati
Autore: Andrea Nalio
Polesano, giornalista dal 2008, lavora come free lance a Londra e rappresenta l'anima operativa di RugbyMercato.it. Nel recente passato ha collaborato con i quotidiani Il Resto del Carlino e La Voce di Rovigo e condotto la trasmissione "Linea di Meta" per Radio Kolbe.
Ha pubblicato anche un libro: «Pepenadores. Insieme ai cacciatori di rifiuti»: Reportage sulla dignità dei riciclatori informali della discarica di Oaxaca (Messico).
Vedi tutti gli articoli di Andrea Nalio