Non ha faticato a trovare
squadra Ruan Pienaar. Dopo l’addio programmato all’Ulster – annunciato già all’inizio della stagione -, molti club hanno cominciato a bussare alla porta del sudafricano. E il numero nove ha aperto al Montpellier, che ha fatto breccia nel cuore dell’ex Springbok. Il suo passaggio a Montpellier non dovrebbe comunque mettere in discussione la figura di Benoit Paillaugue, al quale i dirigenti della società hanno già proposto un sostanzioso ritocco contrattuale con rinnovo annesso.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio