I Northampton Saints freschi campioni d’Inghilterra pescano dai Falcons e ingaggiano il jolly Joel Hodgson. L’ufficialità arriva dalla stessa società inglese, che informa come, nonostante le diverse apparizioni con la maglia numero 15, ai Saints Hodgson giocherà prevalentemente mediano di mischia. 21 anni, cresciuto nell’accademia dei Falcons, il giocatore si è detto entusiasta della nuova destinazione. “È la migliore opzion
e possibile a lungo termine per la mia carriera”. Con il suo arrivo, Northampton può chiudere il cerchio in mediana, avendo già in rosa i numeri nove Kahn Fotuali’i e Lee Dickson.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio