Il director of rugby dei London Wasps, Dai Young, ha messo sotto contratto con le Vespe suo figlio Thomas, prelevandolo dai rivali del Gloucester. Il 21enne flanker gallese è sceso in campo in tre occasioni quest’anno e si appresta così a raggiungere suo padre in giallonero. Ma non è l’unico movimento ufficializzato dagli Wasps. In arrivo anche la seconda linea Buster Lawrence, 22 anni, dal Moseley (club di Championship), e il med
iano di apertura del Leeds Alex Lozowski (20), autore di 148 punti quest’anno distribuiti in 20 match di Championship.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio