COMUNICATO STAMPA FIR – UTILIZZO GIOCATORI CONVOCATI/PERMIT PLAYERS

%http://www.federugby.it/%

FIR_logo_def_RRoma – La Federazione Italiana Rugby informa che i seguenti giocatori convocati con la Squadra Nazionale a partire da domenica 4 marzo non saranno utilizzabili nel diciassettesimo turno del Rabodirect PRO12 in programma nel fine settimana del 2/4 marzo:

Aironi Rugby

Tommaso D’Apice, Fabio Staibano, Marco Bortolami, Quintin Geldenhuys, Simone Favaro, Giombattista Venditti, Andrea Masi

Benetton Treviso

Lorenzo Cittadini, Michele Rizzo, Leonardo Ghiraldini, Alessandro Zanni, Robert Barbieri, Edoardo Gori, Kristhoper Burton, Tobias Botes, Tommaso Benvenuti, Alberto Sgarbi, Luke McLean

I permit-players richiesti e concessi per la diciassettesima giornata del Rabodirect PRO12 e provenienti dal Campionato Italiano d’Eccellenza sono i seguenti:

permit-players Aironi Rugby: nessun giocatore richiesto

permit-players Benetton Treviso: Alberto Chillon (Petrarca Padova, mediano di mischia), Marco Fuser (Marchiol Mogliano, seconda linea)

Si ricorda che i permit-players richiesti, in caso di mancato inserimento nella lista dei 23 convocati, dovranno fare rientro ai rispettivi Club di appartenenza entro mercoledì 29 febbraio.

%http://www.federugby.it/index.php?format=feed&type=rss&lang=it%

Autore: Manuel Zobbio

Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby. Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.