Montpellier è pronta ad abbracciare Aaron Cruden. Secondo quanto riporta L’Equipe il mediano di apertura è atteso in Francia all’inizio della prossima settimana, considerato che non prenderà parte al Rugby Championship. I tifosi del Montpellier sognano di vederlo già in campo il prossimo 26 agosto per la prima di campionato con l’Agen.

Correlati
Autore: Andrea Nalio
Polesano, giornalista dal 2008, lavora come free lance a Londra e rappresenta l'anima operativa di RugbyMercato.it. Nel recente passato ha collaborato con i quotidiani Il Resto del Carlino e La Voce di Rovigo e condotto la trasmissione "Linea di Meta" per Radio Kolbe.
Ha pubblicato anche un libro: «Pepenadores. Insieme ai cacciatori di rifiuti»: Reportage sulla dignità dei riciclatori informali della discarica di Oaxaca (Messico).
Vedi tutti gli articoli di Andrea Nalio