Dyson aspirapolveri è il nuovo title sponsor del Bath

Il Bath Rugby ha annunciato in settimana la nuova partnership con Dyson, l’azienda produttrice di aspirapolvere sarà il nuovo title sponsor del club per le prossime due stagioni. Per Dyson si tratta della prima storica sponsorizzazione di questo tipo, con la società che ha deciso che fosse giunto il momento di supportare finanziariamente una realtà locale con ambizioni internazionali.

James Dyson, inventore dell’aspirapolvere Dyson e fondatore dell’azienda omonima ha svelato: «Quando non ero impegnato a faticare coi prototipi, uscivo per vedere giocare il Bath Rugby dalla strada, 21 anni dopo alla Dyson sono circondato dal oltre 2mila persone, con un’età media di 26 anni, tutti propensi a praticare sport. Il Bath resta la squadra della nostra città – molti alla Dyson vivono qui e tifano per la squadra. Bruce Craig, armato del suo contagioso entusiasmo e delle sua abilità tattiche, e la sua famiglia stanno trasformando il club.  E’ una gioia e un’ispirazione assistere alla rapita rigenerazione del Bath Rugby e vedere gli ambiziosi piani d’espansione del club di prima mano».

Bruce Craig, proprietario e presidente del Bath Rugby ha invece affermato «Per noi questa nuova partnership è un segno positivo dei progressi fatti di recente dal club ed è un enorme incoraggiamento mentre stiamo cercando di realizzare la nostra ambizione di diventare il miglior club in Europa. Siamo eccitato da quanto Dyson può portare al Club. Si tratta di un’organizzazione innovativa, lungimirante, e sono sicuro che che ci aiuterà nella sfida sul come fare le cose, dentro e fuori dal campo. La prossima stagione mentre ci troveremo di fronte le migliori squadre d’Inghilterra ed Europa, ci sarà certamente da prendere ispirazione della loro storia di tenacia e nel dare spazio a giovani di valore».

Che il club punti a grandi risultati la voce, alimentata dallo stesso Craig in un’intervista alla BBC, che dopo il Mondiale 2015 arriveranno dall’Emisfero Sud due nuove stelle internazionali a rafforzare la squadra. Tra questi nomi, stando alle voci diffuse Oltralpe, vi sarebbe anche il mediano di mischia Will Genia, stella degli Wallabies e dei Queensland Reds.

Autore: Manuel Zobbio

Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby. Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi