Come anticipato ieri da Rugbymercato, Emiliano Caffini è un nuovo giocatore della Rugby Rovigo. La seconda linea, in uscita dalle Zebre e contesa anche dal Viadana, h
a alla fine scelto il club rossoblù per tentare la scalata verso il tricolore. Lo stesso giocatore alla stampa mantovana ha confermato l’indiscrezione di mercato di ieri pomeriggio, svelando come il contratto che lo legherà per una stagione ai Bersaglieri verrà firmato già oggi. In uscita da Rovigo invece sembra esserci Sebastiano Folla, forte numero otto arrivato la scorsa stagione dall’Udine e deciso a tentare un’esperienza all’estero.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio