La seconda linea dell’Edimburgo Lewis Carmichael (22 anni) ha rinnovato il contratto con la società scozzese per altri due anni. Il giocatore nella sua breve carriera ha vissuto anche un’importante esperienza nel Super Rugby, con i Western Force. (foto sito Edimburgo)

Correlati
Autore: Andrea Nalio
Polesano, giornalista dal 2008, lavora come free lance a Londra e rappresenta l'anima operativa di RugbyMercato.it. Nel recente passato ha collaborato con i quotidiani Il Resto del Carlino e La Voce di Rovigo e condotto la trasmissione "Linea di Meta" per Radio Kolbe.
Ha pubblicato anche un libro: «Pepenadores. Insieme ai cacciatori di rifiuti»: Reportage sulla dignità dei riciclatori informali della discarica di Oaxaca (Messico).
Vedi tutti gli articoli di Andrea Nalio