Altro colpo di mercato del Marchiol Mogliano, che dall’Accademia si assicura il talento rodigino Enrico Lucchin. Il giocatore, reduce da un grave infortunio al ginocchio ma completamente ristabilitosi, stava valutando nelle scorse settimane le opzioni migliori per la sua carriera. In attesa di
capire la volontà del Rovigo (che pare non essersi interessata al ragazzo) si è fatto sotto il Mogliano, sferrando l’affondo decisivo e assicurandosi così un talento purissimo del rugby italiano.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio