Rugby Viadana ed Erreà sono ancora insieme per una partnership che negli anni si è rivelata vincente. “L’accordo tra le parti è quadriennale – sottolinea il dg giallonero Antonio Zanichelli – c’è la voglia di dare continuità a questo sodalizio perché insieme abbiamo raggiunto traguardi importanti”. La prima stagione che ha visto i gialloneri “griffati” dall’azienda ducale, con sede a San Polo di Torrile, fu quella del 2002/03, un anno molto particolare perché sulla maglia c’era il tricolore conquistato a Rovigo l’anno prima contro Calvisano, maglia con cui fu vinta la seconda Coppa Italia. Nel 2007 arrivarono altri due trofei in via Learco Guerra 12: un’altra Coppa Italia ed una Supercoppa.
Resistenza dei tessuti per assecondare al meglio la performance agonistica e bellezza estetica del kit da gioco sono stati i segni distintivi che hanno caratterizzato la lunga collaborazione volta a cercare di migliorare costantemente ed in piena sinergia.
Erreà Sport è dal 1988 marchio leader specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo, conosciuto e consolidato a livello nazionale e internazionale.
Dal 2007 tutti i prodotti Erreà hanno ottenuto la certificazione Oeko-Tex (l’Istituto Internazionale che da più di 15 anni rappresenta un’autorità mondiale nel campo dell’ecologia tessile)
che ne attesta l’assoluta qualità e sicurezza garantendo il mancato rilascio di sostanze tossiche e nocive per la salute del consumatore.
“Siamo davvero contenti di questo ritorno – dichiara Massimo Perego, Responsabile Divisione Sportiva Rugby di Erreà – il Viadana è stato il primo club che ci ha permesso di entrare nel mondo e nel mercato del rugby. Ci sentiamo legati a loro come storia, è un accordo che rappresenta un gradito ritorno a casa”.