‘Saremmo folli se non chiedessimo il punto di vista ai nostri senatori e ai membri della famiglia dei Saints. Siamo fortunati che attorno al club ci sono tante persone sagge e preparate e certamente coinvolgeremo anche loro nella scelta del nuovo Director of Rugby. Allenare questo club è una grande opportunità e che c’è già molto interesse nei confronti della posizione’. A parlare al canale radiofonico della BBC di Northampton è il chief executive dei Saints, Mark Darbon, che ha raccontato come i dirigenti del club stanno vivendo i giorni conseguenti all’allontanamento di Jim Mallinder. Il nome più chiacchierato è quello dell’ex guida di Bath e Newcastle Mike Ford, ora impegnato negli Stati Uniti. Nel frattempo, il coach degli avanti Alan Dickens è stato nominato come Director of Rugby, con cariche temporanee. ‘Assumeremo qualcuno solo se troveremo la persona adatta – ha poi continuato Darbon -. Stiamo creando le giuste condizioni per continuare nel nostro percorso’. (foto sito Northampton Saints)
Biografia

Andrea Nalio
Polesano, giornalista dal 2008, lavora come free lance a Londra e rappresenta l'anima operativa di RugbyMercato.it. Nel recente passato ha collaborato con i quotidiani Il Resto del Carlino e La Voce di Rovigo e condotto la trasmissione "Linea di Meta" per Radio Kolbe.
Ha pubblicato anche un libro: «Pepenadores. Insieme ai cacciatori di rifiuti»: Reportage sulla dignità dei riciclatori informali della discarica di Oaxaca (Messico).
Notizie collegate
Beno Obano rinnova con Bath
Beno Obano ammette che gli ultimi sei mesi di riabilitazione non sono stati “ideali”...
Dalla Benetton agli Harlequins: dopo 5 stagioni Irné Herbst...
Il Benetton Rugby annuncia che Irné Herbst al termine dell’attuale stagione...
A fine stagione Hame Faiva si trasferirà a Worcester
Il Benetton Rugby annuncia che Hame Faiva al termine dell’attuale stagione sportiva, 30...
Louis Schreuder è un nuovo giocatore del Bath
Louis Schreuder, l’ex mediano di mischia degli Springbok, si unirà al Bath Rugby...
Jack Dunne e Rory O’Loughlin passano dal Leinster agli...
Gli Exeter Chiefs hanno rafforzatola propria rosa per la stagione 2022/23: Jack Dunne e Rory...
Nathan Huges ritorna ai Bristol Bears
L’ex numero 8 dell’Inghilterra Nathan Hughes ha lasciato Bath con effetto immediato...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento