Terzo colpo di mercato per gli Scarlets che dopo l’allenatore della mischia del Galles Robin McBryde ed il terza linea Jonny Faamatuainu, rafforzano la loro mischia con l’innesto del colosso Gavin Quinnell, che lascia così Viadana dopo due stagioni in Italia. Per il più giovane dei fratelli Quinnell si tratta di un ritorno alle origini, a Llanelli infatti si sono affermati sia il padre Derek che i più famosi Scott e Craig, e proprio li aveva giocato fino al 2006, anno del trasferimento a Worcester. Al Parc y Scarlets il 26enne ex giallonero verrà presumibilmente impiegato in seconda linea.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio
Gavin Quinnell. O in Italia è venuto per passare le vacanze o è il suo atteggiamento in campo che non convince. Ha fatto un affare Quinnel piuttosto che gli Scarlets.
a me non dispiaceva