Dopo la firma di Neil Briggs ed il prolungamento di Tom Youngs e Rob Hawkins, i Leicester Tigers hanno deciso di liberare il tallonatore George Chuter alla fine di questa stagione. Arrivato dai Saracens nel 2000, George Chuter è noto per essere uno dei giocatori più utilizzati dell’Aviva Premiership con ben 200 partite da titolare. Tuttavia il 36 tallonatore inglese, in scadenza di contratto a giugno, non rientrerebbe più nei piani di Richard Cockerill, che ha deciso di puntare su giocatori più giovani
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio