Giochi in Serie A, Serie B, in Serie C o esci quest’anno dalle giovanili per affacciarti in prima squadra? Pensi di avere del potenziale inespresso e vuoi avere la tua occasione per confrontarti con un rugby di più alto livello?
Quest’anno forse più che nelle passate stagioni è cresciuta la domanda di giocatori di prima linea, giovani validi con le capacità e la struttura fisica per giocare pilone in un Club di Serie A o di Top 12. Le selezioni sono in prevalenza per la posizione di Pilone Destro (3), da sempre il ruolo più ricercato assieme a Seconde Linee – alte, molto alte! – terza linea centro ball carrier – alto e grosso, che porti avanti il pallone – e mediani d’apertura dal piede d’oro.
Ma opportunità anche importanti ci sono anche per chi gioca Pilone Sinistro (1), in particolare per ragazzi giovani e che possono ambire ad avere un grande futuro.
Se sei interessato ad approfondire il discorso contattami direttamente, inviaci il tuo curriculum via mail, meglio se corredato da alcuni video di gioco!
Scrivi a emanuele@digidust.com
Lo staff Digidust Sport Italia analizzerà il tuo profilo e ti ricontatterà a breve, assieme potremo così capire se vi sono già delle opportunità da cogliere per te e come eventualmente orientare il tuo percorso di crescita.