Leon Holden è stato nominato director of rugby dei London Wasps, fino al termine della stagione, in sostituzione di Tony Hanks che si era dimesso nei giorni scorsi.
Holden ha già lavorato con i London Wasps tra il 2005 e il 2009 ricoprendo vari ruoli, tra cui quello di vice allenatore e allenatore degli avanti e durante la sua permanenza gli Wasps hanno vinto una Heineken Cup e un titolo di Premiership.
L’amministratore delegato dei London Wasps, Chris Thomas, ha dichiarato che a questo punto della stagione il club ha scelto la persona giusta per sostenere Shaun Edwards e lo staff tecnico in vista del prosieguo della Premiership e della Challenge Cup.
Ma Holden non è l’unica novità per gli Wasps che oggi hanno annunciato anche la firma di due giocatori per la prossima stagione: si tratta dell’apertura gallese Nicky Robinson (29 anni, 1,85 x 93), ex Cardiff Blues ed ora in forza al Gloucester, e l’ala inglese Ryan Davis (25 anni, 1,67 x 83) che dopo sei stagioni a Bath si era trasferito ad Exeter nell’estate del 2010. Entrambi i giocatori hanno firmato un contratto biennale.