Arrivato a Kingsholm dal Nottingham ed impiegato in 28 occasioni (3 mete) da coach Bryan Redpath, il centro Tim Molenaar ha prolungato fino al 2012 il contratto che lo lega al Gloucester. «La grande sfida per Tim sarà la prossima stagione. Ha lavorato duramente sul passaggio e non è un calciatore naturale, comunque – ha spiegato Redpath – quando fa qualcosa è efficace e si impegna e quando hai queste qualità non c’è molto altro che ti serve». Il tecnico ha poi svelato che Molenaar ha perso peso per raggiungere il massimo della forma e che la seconda stagione promette di essere ancora migliore ora che i compagni di squadra conoscono il suo gioco ed hanno la piena fiducia in lui, mentre lo staff tecnico ha già dato il via ad un piano di lavoro volto a migliorarlo come migliorarlo, considerandolo un valore aggiunto per il club.
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
Beno Obano rinnova con Bath
Beno Obano ammette che gli ultimi sei mesi di riabilitazione non sono stati “ideali”...
Dalla Benetton agli Harlequins: dopo 5 stagioni Irné Herbst...
Il Benetton Rugby annuncia che Irné Herbst al termine dell’attuale stagione...
A fine stagione Hame Faiva si trasferirà a Worcester
Il Benetton Rugby annuncia che Hame Faiva al termine dell’attuale stagione sportiva, 30...
Louis Schreuder è un nuovo giocatore del Bath
Louis Schreuder, l’ex mediano di mischia degli Springbok, si unirà al Bath Rugby...
Jack Dunne e Rory O’Loughlin passano dal Leinster agli...
Gli Exeter Chiefs hanno rafforzatola propria rosa per la stagione 2022/23: Jack Dunne e Rory...
Nathan Huges ritorna ai Bristol Bears
L’ex numero 8 dell’Inghilterra Nathan Hughes ha lasciato Bath con effetto immediato...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento