Leeds ha annunciato il rinnovo del contratto per altre due stagioni con l’argentino Juan Francisco Gomez, pilone destro dei Pumas (è stato convocato anche per i prossimi Tests contro Scozia e Francia) arrivato a Headingley a metà della stagione 2008/09 in prestito dal Leinster. Confermato inizialmente per un anno, Gomez è stato protagonista di un’ottima stagione, convincendo Neil Back. «Juan si trova bene qui con i Leeds Carnegie – ha commentato l’head coach – e da un grosso contributo alla competitività della nostra squadra. Sta iniziando a mettersi in mostra a forza di prestazioni davvero consistenti che lo hanno portato a venire selezionato per la nazionale maggiore Argentina. Credo sia importante dire che Juan si sta ancora formando come giocatore e che noi sappiamo dove ha bisogno di migliorare il proprio gioco. Detto questo, la pietra angolare del tuo pack è il pilone destro, una piattaforma su cui puoi costruire il tuo gioco. Juan ha fatto questo in modo eccezionale per noi quest’anno in coppia con Phil Swainston dalla in panchina».
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
Beno Obano rinnova con Bath
Beno Obano ammette che gli ultimi sei mesi di riabilitazione non sono stati “ideali”...
Dalla Benetton agli Harlequins: dopo 5 stagioni Irné Herbst...
Il Benetton Rugby annuncia che Irné Herbst al termine dell’attuale stagione...
A fine stagione Hame Faiva si trasferirà a Worcester
Il Benetton Rugby annuncia che Hame Faiva al termine dell’attuale stagione sportiva, 30...
Louis Schreuder è un nuovo giocatore del Bath
Louis Schreuder, l’ex mediano di mischia degli Springbok, si unirà al Bath Rugby...
Jack Dunne e Rory O’Loughlin passano dal Leinster agli...
Gli Exeter Chiefs hanno rafforzatola propria rosa per la stagione 2022/23: Jack Dunne e Rory...
Nathan Huges ritorna ai Bristol Bears
L’ex numero 8 dell’Inghilterra Nathan Hughes ha lasciato Bath con effetto immediato...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento