Con la maglia dei Tigers non ha mai debuttato. Arrivato nel giugno scorso, Gonzalo Camacho ha dovuto fare i conti con un fastidioso problema alla spalla, che tuttavia non gli ha impedito di rinnovare il contratto con il club inglese fino al 2015. “Non ha mai giocato però è un’ala di qualità internazionale”, ha dichiarato Richard Cockerill, confermando il rinnovo del contratto del Puma e che adesso spera di averlo a disposizione nelle prossime settimane. Oltre a Camacho, il Leicester ha poi annunciato il rinnovo di un’altra ala in rosa: si tratta dello statunitense Blaine Scully.

Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio