Era conteso da Francia, Galles e Inghilterra e alla fine sono stati proprio gli inglesi del Gloucester a chiudere l’affare. James Hook gioc
herà la prossima stagione con la maglia biancorossa. Ad ufficializzare l’arrivo del giocatore gallese è stata la stessa società, con una nota diffusa sul proprio sito web (dove però non è specificata la durata del contratto). “Voglio ringraziare Perpignan per i tre anni memorabili”, le prime parole del giocatore, che aveva firmato il rinnovo di contratto con la società francese, reso poi nullo dalla retrocessione del Perpignan in ProD2.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio