Nel giro di pochi giorni i Newport Gwent Dragons hanno annunciato la firma dei fratelli Hugo e Arthur Ellis.
Hugo (22 anni, 190 x 103) è una terza centro che ha giocato nella nazionale gallese U16 prima di trasferirsi in Inghilterra e giocare con la nazionale della rosa nelle categorie U18, U19 e U 20. Hugo è entrato a far parte nella Wasps Academy nel 2006 e da allora ha sempre giocato nelle varie formazioni delle vespe fino alla prima squadra.
Anche Arthur (20 anni), tallonatore molto promettente dell’Inghilterra U20 e degli Wasps, ha seguito le orme del fratello e si è trasferito da Londra a Newport.
Sempre i Dragons hanno rinforzato anche il loro team coaching con la firma di Danny Wilson proveniente dai London Welsh. Wilson ha una vasta esperienza, avendo allenato in diversi team: London Welsh, Cardiff Blues, Cardiff RFC, Welsh Sevens e rappresentative gallesi U18, U19 e U20. “Questa è una grande opportunità per me come allenatore” – ha detto Wilson – “i Dragons sono una squadra in continua evoluzione e questo è il momento giusto per entrare a far parte del team di Rodney Parade, spero di contribuire ai successi futuri”.
Lascia un commento