‘Dragons’, il nome che d’ora in avanti identificherà la franchigia gallese di Newport e tutti i 73 club dell’area del Gwent: nome chiaro e dall’effetto immediato che faciliterà il riconoscimento di una società che, dal primo di luglio, sarà governata dalla WRU. ‘Sappiamo che abbiamo bisogno di una nuova identità che riconosca il lavoro e il valore di quanto facciamo per la regione’, così il CEO della federazione, Phillips in fase di presentazione di un progetto triennale deciso insieme a tutti i membri della federazione gallese. Un progetto che porti il team a diventare un punto di riferimento per il rugby gallese con giocatori autoctoni pronti per essere chiamati in Nazionale e con un 15 impreziosito da pochi stranieri che portino classe ed esperienza. I Dragons, che hanno da poco ufficializzato l’arrivo di Jackman in panchina, hanno presentato l’ambizioso progetto di medio termine ufficializzando anche il nuovissimo luogo del club.
Biografia

Andrea Nalio
Polesano, giornalista dal 2008, lavora come free lance a Londra e rappresenta l'anima operativa di RugbyMercato.it. Nel recente passato ha collaborato con i quotidiani Il Resto del Carlino e La Voce di Rovigo e condotto la trasmissione "Linea di Meta" per Radio Kolbe.
Ha pubblicato anche un libro: «Pepenadores. Insieme ai cacciatori di rifiuti»: Reportage sulla dignità dei riciclatori informali della discarica di Oaxaca (Messico).
Notizie collegate
L’esplosivo trequarti dei Bulls Richard Kriel firma con...
Le Zebre mettono sotto il contratto il talento emergente di Richard Kriel, giovane...
Il centro dell’Italia Emergenti Matteo Moscardi rinforza...
Dopo essersi affermato nel massimo campionato italiano col Rugby Rovigo Delta ed aver vinto una...
Bellini rinnova con il Benetton fino al 2023
Il Benetton Rugby firma un altro rinnovo che rinforza la propria batteria dei trequarti...
Il seconda linea sudafricano Jan Uys rinforza il pack delle Zebre
Il reparto di seconda linea delle Zebre è lieto di dare il benvenuto a Jan Uys, potente n°...
Morisi e Coetzee lasciano la Benetton
Il Benetton Rugby comunica che gli atleti Luca Morisi e Andries...
Le Zebre mettono sotto contratto il neo-campione d’Italia...
Un altro giovane talento di prima linea ha scelto di legarsi alle Zebre per continuare ad...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento