Continua l’ottima campagna di rafforzamento del Badia in vista della prossima stagione. L’ultimo arrivo in ordine di tempo non riguarda il parco giocatori, bensì lo staff tecnico. La società biancoazzurra ha infatti ingaggiato l’ex preparatore atletico del Mogliano campione d’Italia, Colin Allan. Scozzese, con un passato anche alla Rugby Rovigo (il Rovigo allora allenato da Casellato), prenderà il posto di Moreno Gnani (anch’esso ex rossoblù, oltre all’esperienza a Villadose e nelle giovanili del Rovigo).
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio