Con Sbaraglini ai box per diverse settimane, la Benetton Treviso è corsa rapidamente ai ripari, ingaggiando dal Mogliano il tallonatore Amar Kudin. Ecco il comunicato del club. “Il Benetton Rugby ufficializza l’acquisizione dei diritti sportivi del giocatore Amar Kudin, tallonatore che già aveva militato nelle giovanili biancoverdi nelle annate 2010/2011 e 2011/2012. Giocatore solido che fa del dinamismo in campo aperto uno dei suoi punti di forza, Amar arriva a Treviso proveniente in via ufficiale dal Rugby Paese, ma dopo aver trascorso le ultime stagioni in prestito all’M-Three San Donà ed essere stato in estate in procinto di accasarsi al Marchiol Mogliano. Nato il 9 agosto 1992, è alto 180 cm per 103 kg. E’ stato Nazionale giovanile”.
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
Imola Rugby Promosso in B. Raffin: «Traguardo inaspettato, i...
Veni, vidi, vici. La più celebre frase della cultura latina riassume alla perfezione la stagione...
Per gli Scarlets in arrivo la seconda linea tongana Sam Lousi.
La seconda linea tongana Sam Luosi ha firmato con gli Scarlets e sarà quindi portacolori del club...
Gli Scarlets blindano i propri talenti.Rinnovo per Jonathan...
Quale miglior modo per un club gallese come gli Scarlets di festeggiare il grande slam della...
RugbyMercato…il 2019 parte forte…!
L’anno si chiude in Europa con un certo fermento per quanto concerne il mercato dei rinnovi...
Clamoroso Rovigo: Zambelli saluta e il Cda si dimette!
La Rugby Rovigo Delta non ha più un CdA. In serata infatti il presidente Francesco Zambelli ha...
Kingspan continuerà a sponsorizzare Ulster per altri 4 anni.
È un legame solido quello che unisce Kingspan, colosso dell’edilizia eco sostenibile e...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento