Il Clermont guarda all’Argentina e mette le mani su Patricio Fernandez, apertura 20enne considerato in patria l’erede di Juan Martin Hernandez. A darne notizia è Midi Olympique, che ripercorre la breve carriera del giocatore, attualmente al Jockey Club di Rosario. Fernandez, che può giocare anche estremo, è dotato inoltre di un ottimo piede, come dimostrano le sue percentuali realizzative. Ma non è l’unica novità in casa Clermont: Brock James ha infatti deciso di prolungare il contratto per un’altra stagione.

Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio