Il Clermont guarda all’Argentina e mette le mani su Patricio Fernandez, apertura 20enne considerato in patria l’erede di Juan Martin Hernandez. A darne notizia è Midi Olympique, che ripercorre la breve carriera del giocatore, attualmente al Jockey Club di Rosario. Fernandez, che può giocare anche estremo, è dotato inoltre di un ottimo piede, come dimostrano le sue percentuali realizzative. Ma non è l’unica novità in casa Clermont: Brock James ha infatti deciso di prolungare il contratto per un’altra stagione.
Biografia

Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Notizie collegate
Un internazionale francese a Bordeaux
L’UBB ha ufficializzato ieri l’ingaggio per la prossima stagione del ventinovenne centro...
RugbyMercato…il 2019 parte forte…!
L’anno si chiude in Europa con un certo fermento per quanto concerne il mercato dei rinnovi...
Per Nemani Nadolo altri 3 anni a Montpellier
‘Mi sento fortunato ad aver rinnovato il mio contratto con il Montpellier per altre tre stagioni...
Gli States chiamano Michalak? Ma l’ex 10 pensa a un team...
Il nome di Frederic Michalak torna a circolare con insistenza nell’ambiente francese. L’ex...
Tolone, sfortuna Placid! Il tre quarti ancora ai box per...
La sfortuna continua a perseguitare il tre quarti Jonah Placid. L’australiano di Tolone, 23 anni...
Un ex Baby Black ingaggiato dall’Oyonnax
L’Oyonnax ha piazzato un colpo di livello in vista della prossima stagione di PRO D2. La società...
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Lascia un commento