MOGLIANO-PETRARCA 14-19
Marcatori: st 9′ meta tr Barraud, 18′ meta tecnica Petrarca, 18′ cp Fadalti, 32′ meta Targa, 37′ meta Su’a tr Fadalti, 41′ meta Van Vuren tr Buscema.
MOGLIANO: Onori, Morsellino, Ceccato, Boni Pavan, Barraud, Endrizzi, Halvorsen, Corazzi, Bocchi, Maso, Van Vuren, Fernandez Rouyet, Gega Ceccato.
Sono entrati: Zara, Appiah, Allori, Cornelli Semenzato, Buscema, Lucchin, Sperandio. All. Properzi.
PETRARCA: Cerioni, Rossi, Favaro, Bettin, Fadalti, Menniti, Su’a, Conforti, Zago, Targa, Mantas, Trotta, Zani, Bigi, Leso.
Sono entrati: Vento, Cecchinato, Garfagnoli, Jacob, Giusti, Artuso, Capraro, Del Ry, Di Giorgio. All. Moretti.
Il Petrarca si impone per 19-14 nell’amichevole organizzata sul campo del Tarvisium per “Nove serate di rugby”. Gara avvincente, ferma sullo 0-0 dopo il primo tempo, ma ricca di segnature nella seconda frazione. Petrarca più intraprendente nella prima frazione, ma punti che arrivano nella ripresa dopo la segnatura di Barraud. A fare la differenza sono una meta tecnica, trasformata da Fadalti, e le successive di Targa e Su’a. A fine gara Van Vuren riesce a ridurre il passivo, eludendo la marcatura avversaria: chiude la contesa la trasformazione di Buscema per il definitivo 14-19. L’8 novembre prossimo ci sarà la terza ripresa del confronto: questa volta però varrà per il campionato di Eccellenza.
Lascia un commento