La terza linea samoana So’otala Fa’aso’o (23 anni) giocherà a Brive la prossima stagione. Cresciuto nel Racing, l’avanti era stato annunciato come successore di Chris Masoe tuttavia le poche apparizioni in campo non hanno aiutato la sua crescita. Il passaggio ai bianconeri è tuttavia in prestito, con il Racing che intende seguire con attenzione lo sviluppo tecnico del giovane isolano. (foto sito Brive).

Correlati
Autore: Andrea Nalio
Polesano, giornalista dal 2008, lavora come free lance a Londra e rappresenta l'anima operativa di RugbyMercato.it. Nel recente passato ha collaborato con i quotidiani Il Resto del Carlino e La Voce di Rovigo e condotto la trasmissione "Linea di Meta" per Radio Kolbe.
Ha pubblicato anche un libro: «Pepenadores. Insieme ai cacciatori di rifiuti»: Reportage sulla dignità dei riciclatori informali della discarica di Oaxaca (Messico).
Vedi tutti gli articoli di Andrea Nalio