Matteo Ferro, Andrea De Marchi e Edo Lubian. Il Rovigo si tiene stretto i suoi gioielli. Nonostante non ci fossero dubbi in merito alla permanenza in rossoblù dei tre atleti, adesso arriva l’ufficialità anche da parte della stampa rodigina. E’ infatti la Voce di Rovigo a raccontare come le tre giovani t
erze linee rimarranno in rossoblù anche il prossimo anno. Dopo un campionato da protagonisti, dunque, la mischia del Rovigo potrà contare ancora sull’apporto dei tre giocatori cresciuti nel vivaio rossoblù. Il discorso Celtic si dovrebbe riaprire a stagione in corso, in chiave permit player.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio