Si alza il sipario sulla stagione del Rugby San Donà. La società veneta si presenterà ufficialmente ai tifosi domenica 17 settembre a Villa De Faveri. Ecco la nota ufficiale del club biancoblu.
‘Il Rugby San Donà ha il piacere di comunicare che domenica 17 settembre 2017 avverrà la presentazione della società e di tutti gli atleti tesserati che parteciperanno alla stagione agonistica 2017/2018 ormai alle porte
L’evento si terrà domenica 17 settembre dalle ore 18 presso Villa De Faveri, storico edificio sandonatese scelto dal club biancoceleste proprio per il legame che possiede con la città in riva al Piave. La villa ottocentesca, ricostruita nel 1929 dopo che era stata distrutta in un bombardamento, farà da sfondo alla sfilata delle squadre e dei loro staff tecnici dall’U6 all’Eccellenza che vestiranno i colori del Rugby San Donà e rappresenteranno l’”eccellenza” del nostro territorio nei rispettivi campionati nella prossima stagione sportiva.
Il presidente Alberto Marusso, riconfermato lo scorso giugno alla guida della società insieme a tutto il CDA, illustrerà il cammino intrapreso dal Rugby San Donà negli ultimi anni nonché gli obiettivi e i progetti futuri, alla presenza delle istituzioni e di importanti ospiti partner di successo del club. La presentazione, infatti, sarà occasione per ricordare a tutti i presenti il progetto “InvestorH” che da diversi anni aiuta a sostenere le attività della società grazie alla generosità e dedizione dei sandonatesi e per lanciare un nuovo progetto che vedrà lavorare in stretta collaborazione il Rugby San Donà, il “Marmellotti Rugby Team” e “RugbyTots”.
Alla presentazione seguirà un buffet offerto a tutti i presenti e intrattenimento musicale per concludere insieme la prima di tante serate biancocelesti, riunendo giocatori, dirigenti, tecnici, amici, tifosi..insomma tutta la famiglia del Rugby San Donà in un clima di serenità e divertimento per far assaporare ai nuovi ma anche ai più affezionati il clima che si respira nel mondo del rugby sandonatese!’
Lascia un commento