Parte, forse resta, alla fine parte.
A meno di clamorose nuove (e inaspettate) svolte le strade di Rovigo e Mirco Bergamasco proseguiranno su binari differenti. L’addio del centro alla maglia rossoblù è una vicenda nota da tempo anche se la scorsa settimana, stando alle indiscrezioni trapelate dall’ambiente rodigino, si vociferava di un clamoroso dietrofront del presidente Zambelli, stuzzicato dalla possibilità di trattenere il giocatore a Rovigo per una stagione ancora. Scenario che alla fine non si verificherà, con Bergamasco che lascia così Rovigo dopo una stagione.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio
Dove va? Perché non viene alla GRANDE MILANO….