Gli Hurricanes hanno annunciato le sedi in cui giocheranno le otto partite casalinghe del prossimo Investec Super Rugby 2011: sei delle otto gare si disputeranno al Westpac Stadium di Wellington, mentre due incontri saranno giocati in altri stadi: il 2 aprile, contro i Bulls, al McLean Park di Napier ed il 27 maggio, contro i Western Force, al FMG Stadium di Palmerston North.
Questa la dichiarazione di Greg Peters, CEO degli Hurricanes: “Nel 2011 avrà inizio un nuovo ed emozionante torneo di Super Rugby, il più grande di sempre. Siamo entusiasti di poter giocare due delle otto partite casalinghe fuori dalla nostra regione per dare una grande opportunità a tutti i nostri sostenitori. La squadra arriverà a Napier e Palmerston North due giorni prima degli incontri e terrà le sessioni di allenamento all’aperto dove il pubblico potrà partecipare e incontrare i giocatori”.
Mike Vescovo, amministratore delegato di Hawke’s Bay ha aggiunto: “Siamo lieti di ospitare gli Hurricanes a Napier per la prima volta dal 2003. Sono sicuro che i tifosi locali arriveranno in massa per assistere ad un incontro così interessante”.
John Knowles, CEO della Manawatu Rugby Union, è altrettanto soddisfatto per la decisione di far giocare un incontro degli Hurricanes a Palmerston North il prossimo anno: “Sono sicuro che la regione di Manawatu abbraccerà gli Hurricanes e un gran numero di tifosi sosterrà la squadra”.
Anche i Chiefs hanno annunciato le sedi delle partite casalinghe: sette degli otto incontri saranno disputati al Waikato Stadium di Hamilton, mentre il match tra Chiefs e i Crusaders, in programma il 15 aprile 2011, si giocherà al Bay Park Stadium di Mount Maunganui, città vicina a Tauranga, nella regione di Bay of Plenty.
“Questa è una grande opportunità per noi e per i nostri sostenitori della zona di Tauranga – ha dichiarato Gary Dawson, amministratore delegato dei Chiefs – ed è il riconoscimento del collegamento tra la regione di Bay of Plenty e la franchigia dei Chiefs”.
I Chiefs hanno confermato anche le date delle partite di preseason che si disputeranno il 5 febbraio a Taupo contro gli Highlanders e l’11 febbraio a Pukekohe contro i Blues.
Lascia un commento