Dopo otto stagioni a Kingsholm e ad un solo mese dall’intervista in cui diceva di voler restare con i Cherry & Whites per ricoprire un ruolo di mentore e da allenatore, il rapporto tra Gloucester ed il 35enne ex capitano Jake Boer si è interrotto. A darne la notizia è stata BBC Radio Gloucestershire, anche se il club si è rifiutato di confermare o smentire la notizia.
Già tornato in Sud Africa per due stagioni, Boer aveva stupito tutti nell’ottobre del 2009, tornando a giocare nella Premiership.
Correlati
Autore: Manuel Zobbio
Marketing Communication Manager presso Zani Serafino, azienda storica del cookware e del design made in Italy. Un master di specializzazione del Management dell'Atleta. E' con Marco Martello il referente italiano di Digidust Sport, primaria agenzia internazionale di marketing e sport management specializzata nel rugby.
Co-Fondatore di RugbyMercato.it e anima di PiazzaRugby.it dal 2009, ha fatto parte della redazione del mensile Rugby! magazine, del settimanale lameta e di MondoRugby.com, collaborando anche con l'European Rugby Cup.
Vedi tutti gli articoli di Manuel Zobbio